Arredare

Arredamento

icon-anteprima-viola.png« Arredare è rendere agevole l’uso dello spazio; dotare lo spazio di attrezzature, strumenti, utensili necessari allo svolgimento delle attività umane e al soddisfacimento dei bisogni. Bisogni non solo primari, legati all’uso e alla risposta funzionale dei luoghi, ma che includono anche le necessità psicologiche, rappresentative e di identificazione con l’ambiente costruito. »

Data la varietà settoriale delle aziende partners della società, 360 Gradi fornisce un SERVIZIO DI ARREDAMENTO COMPLETO. Dalla vendita dei canonici elementi e complementi di arredo come il mobilio e i vari suppellettili di design per le zone giorno/notte, ai colori e decori per le pareti, dai rivestimenti e arredi per il bagno ai dispositivi di calore come stufe/caldaie a pellet e gasolio riscaldamento, dagli infissi al parquet, ecc. 

I nostri esperti arredatori di interni ed esterni, affiancati spesso dai progettisti, operano tenendo conto della luce, dei colori, delle forme, delle misure effettive e della disposizione degli spazi, valorizzando gli ambienti, vestendoli secondo le personalità e i gusti di chi deve abitarli. Particolare importanza viene data soprattutto alle caratteristiche primarie della funzionalità e razionalitàall'efficiente rapporto tra comfortqualità dei materiali e delle tecnologie, all'armonia dell'abitazione.


Richiedi informazioni


Codice captcha

Fare clic sull’immagine per vedere un altro captcha.