Gestire

Gestione 

anteprime.pngLa Mission aziendale di 360 Gradi è quella di gestire, coordinare e dirigere in maniera integrale ed autonoma qualsiasi tipologia di commesse. La molteplicità di imprese e imprenditori specializzati nei vari settori e sottosettori dell'edilizia permette di amministrare le richieste dei committenti dalla A alla Z, organizzando e impiegando tutte le risorse a disposizione affinchè venga conseguito il lavoro nei tempi e nelle modalità prestabilite in fase iniziale con il cliente.

L'attività di coordinamento sovrintende le varie fasi di esecuzione dei diversi processi produttivi: dalla richiesta di preventivo alle informazioni sulle nostre aziende, dal vaglio della documentazione relativa a un progetto alla sua redazione, dal reclutamento dei professionisti alla realizzazione dell'opera, sino alla consegna finale della stessa nonchè al supporto post realizzazione o vendita.

L'obiettivo primario è quello di essere un valido supporto per coloro che desiderano un operato a 360° efficace ed efficiente, ottimizzando tempi e costi dell'utenza e fornendo qualità, trasparenza e completezza.


Richiedi informazioni


Codice captcha

Fare clic sull’immagine per vedere un altro captcha.